Importante: per poter scrivere una recensione, ti invitiamo a compilare il modulo dei commenti che troverai alla fine di questa pagina. Di seguito, alcune recensioni:
Marina di Palo:
Frequentare il Regno Magico? La miglior idea per creare alleanza terapeutica con noi stessi! Perché? Perché la conoscenza di noi parte dall’umiltà, dal contatto con la terra! Senza umiltà non ci può essere evoluzione.
Eleonora Hariel:
Ho trovato nel Parco Bioenergetico di Molfetta una Meravigliosa Realtà difficile da descrivere a parole in quanto si tratta di Vibrazioni Energetiche naturali che chiunque può constatare personalmente appena mette piede in questo luogo magico ed accogliente. Le sedute di cura con questi alberi sono a mio avviso da non trascurare per ottenere consapevoli benefici psicofisici. Grazie Regno Magico.
Antonio de Felice:
Sono stato molto contento e soddisfatto dell’esperienza al parco bioenergetico Il Regno Magico. Frequentandolo per più giorni alla settimana, mi sono sentito immerso nella natura come non mai e, respirando aria pulita e salubre, ho beneficiato delle frequenze benefiche delle aree terapeutiche. Consiglio vivamente di fare questa esperienza.
Teresa Mazzilli:
La Natura ci offre la guarigione. Gli alberi sono degli alleati formidabili nel riportarci la salute. Pace interiore, silenzio, aria pulita, meditazione per ritrovare sé stessi, la propria essenza. Tutto questo e tanto altro possiamo trovarlo nel “Parco Bioenergetico del Regno Magico”, unico nella nostra Regione, a pochi chilometri fuori della città di Molfetta. Un’oasi dove potersi rigenerare. Provare per credere! Inoltre è un luogo dove poter organizzare incontri di gruppo, seminari, eventi riguardanti la natura per grandi e piccini. Insomma, uno spazio tutto da scoprire!
Filomena Picca:
Io, mio marito e mia figlia Giorgia siamo stati incuriositi da questo luogo denominato il REGNO MAGICO, abbiamo trascorso delle ore in completa armonia con la natura e gli alberi, accompagnati dalle interessanti spiegazioni tecnico-scientifiche del proprietario l’Agronomo dott. Minervini Giuseppe ed anche da alcuni simpaticissimi gattini. Come amanti della natura e convinti del potere salutistico degli alberi abbiamo passeggiato tra le diverse zone a tema, recependo le energie positive degli alberi. Quando siamo andati via abbiamo percepito un senso di leggerezza e rilassatezza diverso dal solito. Insomma un luogo fuori dal comune che consiglio di visitare a chi ama la natura ed a tutto ciò che essa può offrire!
Filomena, Corrado e Giorgia
Importante: per poter scrivere una recensione, ti invitiamo a compilare il modulo dei commenti che troverai alla fine di questa pagina.
#recensioni #molfetta #ilregnomagico
Accrescendo le mie competenze, nell’ambito dell’aggiornamento professionale, mi sono imbattuto nella tecnica del Bioenergetic landascapes ed ho subito notato che già alcuni anni prima avevo provato i benefici di un’area bioenergetica senza sapere di cosa si trattasse. Quindi ci siamo detti: “funziona, è reale e non si può non creare un luogo del genere qui”. Appena avutane, quindi, la possibilità lo abbiamo realizzato nella nostra azienda; attualmente le mia area bioenergetica preferita è la n. 8.
Giuseppe M. amministratore del Parco.